Chi siamo

Lo studio, operativo dal 2006, è stato fondato dall’allora neo iscritto all’Albo dei Geometri, Cravero Gianluca, che con la sua passione, il suo impegno e coraggio, ha iniziato individualmente l’attività di Geometra che negli anni a seguire ha coinvolto nuovi giovani professionisti che attualmente compongono lo staff della struttura. Tra questi emerge il geometra Murazzano Luca parte stabile dello studio dal 2012.

L’attività, coordinata dai geometri Cravero Gianluca e Murazzano Luca, è una realtà giovane e dinamica, che cerca ogni giorno di soddisfare al meglio le esigenze del cliente, continuando a formarsi e utilizzando le più moderne tecnologie.

Ha conseguito gli studi di Geometra presso l’Istituto di Istruzione Superiore "Maurizio Eula" di Savigliano diplomandosi nell’anno 2001.

Nel periodo 2002-2004 ha svolto praticantato presso studi tecnici insediati sul territorio, intervallato dalla leva obbligatoria sostenuta mediante Servizio Civile presso il Comune di Racconigi.

Da gennaio 2005 è regolamene iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Cuneo. Dopo una breve esperienza come collaboratore nello studio dove ha sostenuto il praticantato nell’anno 2006 fonda il presente studio.

Nel corso degli anni ha maturato una profonda ed accurata conoscenza in urbanistica e in materia di progettazione in genere, sviluppando un’importante formazione sulle tecniche architettoniche progettuali e sui materiali da costruzione da utilizzare all’interno dei cantieri. Esperto inoltre, in ambito di compravendita e divisioni immobiliari, successioni, amministrazione condominiale e sicurezza cantieri.


Cell. +39 3397919769

cravero@studiotecnicocm.com

Ha conseguito gli studi di Geometra presso l’Istituto di Istruzione Superiore "Maurizio Eula" di Savigliano diplomandosi nell’anno 2010.

Durante gli anni 2011 e 2012 ha svolto praticantato presso lo studio tecnico dell’attuale socio Geometra Cravero Gianluca. Da gennaio 2013 è regolarmente iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Cuneo.

Dal 2014 è Certificatore Energetico formato ai sensi dell’ultima normativa vigente (D.M. 26/06/2015). Tutt’oggi continua ad approfondire la materia della riqualificazione e del risparmio energetico all’interno degli edifici.

Da Maggio 2016 è Coordinatore per la Sicurezza in fare di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs 81/2008 e da dicembre del medesimo anno Valutatore Immobiliare di livello avanzato ai sensi della norma UNI 11558:2014.

Nel corso degli anni ha maturato una profonda ed accurata conoscenza in materie di catasto, rilievi topografici, stime immobiliari, sicurezza cantieri, certificazioni e riqualificazioni energetiche, amministrazione dello studio.


Cell. +39 3397652139

murazzano@studiotecnicocm.com

è la nostra Subagenzia assicurativa iscritta al Registro degli Intermediari di assicurazione di cui al D.LGS N.209/2005 (Codice delle Assicurazioni) e al Regolamento ISVAP n.5 del 16/10/2006 con numero E000605665, per promuovere, stipulare, conservare e gestire affari di assicurazione, ivi compresa la relativa riscossione dei premi e l’accettazione delle denunce di sinistro, per conto della nostra Agenzia “GRANDE CUNEO S.a.s.”, mandataria del gruppo GENERALI ITALIA S.p.a.

Alcune delle informazioni contenute in questa sezione riguardano l’attività professionale dei Geometri Cravero Gianluca e Murazzano Luca